Chi siamo

Il mondo è di tutti, così come ogni bellezza in esso contenuta.
I tramonti e le sinuose linee delle statue, i colori che ci raccontano su tela le epoche del passato e quelli che illuminano gli immensi spazi di verde, giallo...Travelability ti accompagna in questo viaggio meraviglioso.

Leader nell’assistenza alla persona e nel turismo, Travelability organizza viaggi assistiti e personalizzati per tutte le persone in condizioni di disabilità, di non autosufficienza o con particolari patologie, offrendo un supporto di assistenza di alto livello e un’esperienza unica, fuori dai circuiti tradizionali. Per offrire un servizio di eccellenza, Travelability si avvale di una équipe formata da medici, infermieri, assistenti affiancati dalle più accreditate strutture operanti sul territorio.

Travelability nasce dalla partnership di aziende leader nel settore turistico e socio-sanitario: Beyond srl, Consorzio CORI e Cap Viaggi.

Beyond promuove la progettazione e lo sviluppo di iniziative e consulenze in campo del turismo e del settore socio-sanitario e assistenziale, fornendo, con competenza e professionalità, il proprio contributo per l’innalzamento dei requisiti e degli standard di qualità richiesti attraverso la creazione di nuovi modelli organizzativi.

Il Corsorzio CORI, punto di riferimento per aziende pubbliche e private, si contraddistingue per l’erogazione e la gestione di servizi in ambito socio-sanitari e promuove il Sistema Welfare Community.

Tour Operator, in attività da oltre 50 anni, specializzato in turismo leasure e business, outing e incomig, si avvale della collaborazione con strutture e aziende di alto livello per garantire servizi di qualità ed eccellenza.

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.

Henry Ford

I nostri partners

Scarica la brochure per saperne di più

SCARICA